Lingua Italiana English Language
home > Azienda > Storia
Lo stabilimento negli anni '80 Lo stabilimento negli anni '80
Lo stabilimento negli anni '80 Lo stabilimento negli anni '80 I nostri trasportatori negli anni '90 I nostri trasportatori negli anni '90 Grandi Impianti realizzati Grandi Impianti realizzati Lo stabilimento negli anni '90 Lo stabilimento negli anni '90

Storia

Meta nasce nel 1980 da un’idea imprenditoriale di Repetti Carpenteria, per rispondere meglio alle esigenze di uno specifico segmento di mercato: quello delle macchine utensili. Meta si occupa della progettazione e della costruzione di convogliatori di trucioli, seguendone il processo in tutte le fasi produttive, dal progetto alla realizzazione, al collaudo sino alla certificazione CE.

Sempre attenta ai cambiamenti di mercato, Meta si è espansa velocemente, adottando avanzate tecnologie di lavoro e oggi è una delle aziende leader del settore grazie alla elevata produttività e alla ampiezza della sua clientela, a livello nazionale ed europeo.

In risposta alle crescenti e diverse necessità dei costruttori di macchine utensili, Meta ha affiancato la produzione di impianti di filtrazione del liquido refrigerante, articolo strettamente connesso con i trasportatori di trucioli.